Servizio energia

ESCO: il nostro rischio è la tua garanzia

Un vero miglioramento dell’efficienza energetica produce un risparmio economico capace di ripagare l’investimento iniziale.
E’ questa la nostra scommessa. Scommettiamo sulla nostra competenza e per progetti di particolare entità, ci proponiamo come ESCO offrendo servizi energetici integrati, con prestazioni garantite il cui canone è collegato ai risparmi energetici conseguiti, operando con il finanziamento tramite terzi (FTT), provvedendo in prima persona al finanziamento dell’intervento, o facilitando l’accesso al credito al cliente attraverso appositi contratti con le banche.
Stabilire insieme gli obiettivi, condividere i risultati.
Questa scelta dice quanto crediamo nel nostro metodo, dice quanto siamo certi del risultato.
EnerTech propone alle Aziende un audit energetico gratuito atto a valutare tutte le soluzioni di risparmio energetico per gli stabilimenti con particolare attenzione alle esigenze produttive. Semplici ottimizzazioni, costruzione di impianti di cogenerazioni: il piano può essere articolato e il suo sviluppo viene attuato tramite ESCO, così da produrre un beneficio immediato e la possibilità di vedere l’attività delle aziende crescere subito, con soluzioni diversamente non attuabili e capaci invece di incrementare l’intero business. Anche la connessione alla rete e la possibilità di vendere e acquistare energia e gas viene gestita grazie alla partnership con la consociata Emmecidue, che grazie alla consolidata esperienza nel trading, può offrire concreti vantaggi per le forniture di energia elettrica e gas metano.
Per darvi un servizio energia davvero a 360°.

Ai sensi del D.Lgs. 102/2014 dal 19 luglio 2016 le diagnosi energetiche dovranno essere svolte da soggetti certificati da organismi accreditati. Enertech ha ottenuto la certificazione 11352:2014 – Società di servizi energetici