Chi siamo

Competenze

competenze


Know how, esperienza, problem solving al servizio della tua energia e del tuo risparmio

Qualità

qualità


Serietà del progetto, armonia dei materiali, garanzia del risultato

Personalizzazione

personalizzazione


Cura della relazione per soluzioni su misura

Innovazione

competenze


Ricerca di soluzioni e materiali che aumentino l’efficienza, migliorino l’investimento

Enertech, costruiamo con energia

Enertech è l’EPC contractor che ti affianca realizzando impianti fotovoltaici per autoproduzione e impianti di cogenerazione per la produzione combinata di energia elettrica e termica da fonte convenzionale e rinnovabile.Enertech realizza inoltre impianti biogas, idroelettrici, eolici, nonché interventi di efficientamento in ambito industriale.

In ogni commessa Enertech mette in campo una storica conoscenza del mercato e la credibilità conquistata presso importanti interlocutori del settore. Con questi presupposti, Enertech sviluppa progetti su misura, che grazie alla forte vocazione all’innovazione della Società, si concretizzano in realizzazioni ad alto valore aggiunto.

La personalizzazione delle soluzioni Enertech si declina anche nell’attività di consulenza: Enertech formula progetti di efficientemento energetico. In ambito industriale, interviene sui processi più energivori come centrali termiche e frigorifere, centrali di pompaggio e compressione, forni, illuminazione, reti di distribuzioni aria compressa e idrauliche.

Con la stessa cura, Enertech gestisce per i suoi clienti la manutenzione degli impianti, proponendo contratti vantaggiosi e accompagnandoli in scelte di investimenti e opportunità di business, grazie anche alla partnership con Emmecidue (società a cui Enertech fa capo), per affiancare il cliente nella conduzione dell’impianto affinché sia sempre al massimo della performance!